CAGLIARI CALCIO - Presentato il nuovo staff tecnico: si parte il 14 luglio

L'Under 20 è stata affidata a Francesco Pisano, ex calciatore professionista e bandiera dei sardi (247 presenze e 1 rete)
11.07.2025 10:00 di  Redazione Tutto Primavera  Twitter:    vedi letture
Fonte: cagliaricalcio.com
Francesco Pisano
Francesco Pisano
© foto di cagliaricalcio.com

Il Cagliari Calcio, attraverso il suo sito ufficiale (cagliaricalcio.com), ha reso noto lo staff tecnico dell'Under 20 in vista della stagione 2025/2026, che prenderà il via con il raduno di lunedì 14 luglio al CRAI Sport Center di Assemini (CA).

La formazione rossoblù è stata affidata a Francesco Pisano, ex calciatore professionista e bandiera dei sardi (247 presenze e 1 rete), che sarà affiancato da Alessio Rubicini e Stefano Medda, rispettivamente vice allenatore e collaboratore tecnico. Il preparatore dei portieri sarà Simone Di Franco, mentre il preparatore atletico sarà Antonio Fais. La match analysis sarà curata da Manuel Contu.

La prima partita ufficiale sarà Napoli-Cagliari, valida per la 1ª giornata della prima fase - girone unico "all’italiana" del Campionato Primavera 1 Trofeo "Giacinto Facchetti" 2025/2026, in programma sabato 16 agosto alle ore 11:00 (diretta televisiva su Sportitalia).

Dieci giorni più tardi, martedì 26 agosto, all'Arena Civica "Gianni Brera" di Milano, il Cagliari, detentore della Coppa Italia, si contenderà la Supercoppa Primavera con l'Inter, vincitrice dell'ultimo campionato.

STAFF

Allenatore: Francesco Pisano;
Vice allenatore: Alessio Rubicini;
Collaboratore tecnico: Stefano Medda;
Preparatore dei portieri: Simone Di Franco;
Preparatore atletico: Antonio Fais;
Match Analyst: Manuel Contu.